- Anai-it

09/08/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

Scuderia Autieri


L'A.N.A.I. celebra quest'anno il cinquantenario della costituzione della sua branca sportiva che dal 1958 opera con il nome di Scuderia Autieri d'Italia. L'organizzazione iniziò dedicandosi alle competizioni di regolarità ed in salita; successivamente queste attività risultarono per i Soci troppo onerose in termini di denaro e di tempo e con il passare degli anni ci si è rivolti al settore delle auto e moto d'epoca.
Oggi i colori della Scuderia sono sopratutto e brillantemente difesi da equipaggi ed autovetture del Museo Storico della Motorizzazione Militare che partecipano con onorevoli risultati a numerose gare nazionali tra le quali spicca la Mille Miglia.
L'A.N.A.I. desidera aggiungere a questi risultati di eccellenza una rete di appassionati legati direttamente o indirettamente alle tradizione degli Autieri.

Gli appassionati di auto d'epoca che hanno avuto trascorsi come Autieri o che comunque si sentono vicini alla nostra specialità possono contattare la Scuderia ai seguenti indirizzi web: www.pechino-parigi.it
mail:
prandi52@libero.it   -   info@pechino-parigi.it

Cell.: 338.8743660

     

 

Torna ai contenuti | Torna al menu